centro ibisco

DEGRADO CENTRO IBISCO – CITTA’ SANT’ANGELO

CONTRIBUENTI ABRUZZO E COMMERCIANTI IN PROCURA

"Il Centro Commerciale Ibisco di Città Sant’Angelo (PE) appare da mesi e mesi in condizioni inaccettabili di non idoneità dal punto di vista urbano, ambientale e sanitario con fondate preoccupazioni per chi lo frequenta. Gli incontri con il sindaco Florindi ed il successivo richiesto ed eseguito sopralluogo tecnico della polizia municipale locale non ha portato, "ad horas”, a risolvere la questione, per cui abbiamo presentato esposto presso la Procura”.
Così Donato Fioriti, pres. ass. consumatori “Contribuenti Abruzzo” , Pietro Cocco, pres. ass. Icaro e Luciano Cocco , coordinatore commercianti Centro ibisco
“L’esposto presso la Procura -spiega Fioriti – porta anche le firme di circa venti commercianti , stanchi di osservare il veloce e preoccupante declino del Centro Commerciale Ibisco. La polizia municipale  sembra stia ancora indagando sullo stato in cui versa il Centro e ci auguriamo possa fornire al Sindaco Florindi l’opportunità di agire al più presto”.
“Di certo -concludono Donato Fioriti, Pietro e Luciano Cocco – non potevamo attendere i tempi lunghi e riflessivi delle istituzioni locali, a cui comunque rivolgiamo l’ultimo disperato appello di fare presto ed agire prima di ulteriori e possibili definitivi tracolli, di cui ovviamente ognuno si farà carico dal punto di vista civile e penale e nelle sedi opportune”.

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *