ConvegniEventiSociale

MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE 2023 h.17.30 -GRAND HOTEL ADRIATICO – MONTESILVANO

CONVEGNO SU “LE FAKE NEWS SU ISRAELE: COSI’ IL TERRORISMO DI HAMAS TROVA PROSELITI”

Si terrà mercoledì 25 ottobre alle ore 17.30 il convegno dal tema: ”Le Fake News su Israele:così il Terrorismo di Hamas trova proseliti”. L’Evento , organizzato dall’associazione Italia – Israele di Pescara, aderente Federazione Nazionale Italia-Israele, in collaborazione con ass. Consumatori “Contribuenti Abruzzo”, ha come moderatore Donato Fioriti, Pres. Ass. Italia- Israele di Pescara e Dirigente Figec/Cisal.

Tra gli interventi istituzionali previsti, quello del dott. Adriano Tocco, amministratore  comunale di Montesilvano, del dott. Luca de Renzis Consigliere Regionale e Presidente della Giunta per il Regolamento della Regione Abruzzo, di Oscar Buonamano , Consigliere Nazionale Ordine dei Giornalisti e la prof. ssa Damiana Guarascio del MFE e CIME Nazionale.

Tra gli interventi di primissimo piano nazionale quelli della dott.ssa Rossella Di Carmine , criminologa , presidente del REA (Istituto Internazionale di Criminologia, Sicurezza e Scienze Forensi) e del giornalista Giuseppe Crimaldi, capo servizio del “Mattino” di Napoli, responsabile comunicazione della Federazione Nazionale Italia- Israele.

D livello regionale gli interventi dell’avv. Luigi Di Corcia (ACU Consumatori) e del Dott. Ernesto D’Onofrio (Intercral Abruzzo)

“Per quanti seguono il conflitto mediorientale- spiega Fioriti-  giova ricordare l’esistenza di Pallywood. Ovvero l’industria della falsificazione che pervade l’informazione palestinese. Il regime totalitario di Hamas infatti, come tutti i regimi (fascisti, comunisti e islamisti), controlla l’informazione. Dunque tutto quanto esce da lì passa la censura del governo. Di questo ed altro parleremo al convegno…”

 

Loading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *